Miglior fotografo di matrimoni in Lombardia – Wpja se per molti di voi questo acronimo non avrà significato, chi – come me – è del settore sa che rappresenta l’abbreviazione di Wedding Photojournalist Association.
Si tratta di un’associazione che dal 2002 connette gli sposi con i migliori fotografi di matrimonio al mondo che prediligono un approccio di tipo documentaristico e che ogni anno indice concorsi per premiare gli scatti più autentici e coinvolgenti.
Bhe, che dire, per me il 2023 è stato un anno di grosse soddisfazioni: oltre a esaudire uno dei miei più grandi sogni, cioè scattare un matrimonio a New York, sono stato nominato miglior fotografo di matrimoni per Varese e provincia, miglior fotografo di matrimoni in Lombardia, 10° classificato in Italia e rientrato nella top 150 fotografi di matrimoni nel mondo come nel 2019 (Leggi l’articolo).
Un risultato che mi ha reso orgoglioso del mio lavoro, ma ancora di più del rapporto di empatia che sono riuscito a creare con gli sposi, i veri protagonisti. A loro devo dire “grazie” se nelle mie foto riescono a trasparire le emozioni del loro giorno più bello e se ho potuto condividerle con la WPJA.
Il mio obiettivo per il 2024? Impegnarmi a fare ancora meglio, per garantire alle coppie un risultato spontaneo e veritiero, che racconti negli anni il momento in cui hanno scelto di dirsi “sì” per sempre.
Sfoglia la gallery delle mie foto premiate!






Per qualsiasi informazione e per fissare una consulenza gratuita presso il mio showroom o via wapp, clicca qui.



























Leave a reply