24 marzo, prima domenica di primavera.
Tra il risveglio della natura e gli uccelli che intonano i primi canti, a dare il benvenuto alla stagione degli amori è stato l’evento organizzato da Spazio Parco Milano domenica scorsa. E proprio l’amore è stato il protagonista della giornata: un intero pomeriggio durante il quale la location ha aperto i battenti al mondo wedding, inaugurando l’inizio del periodo dell’anno preferito per dire “sì”.
Un’antica cascina lombarda di primo Ottocento perfettamente rimessa a nuovo e immersa in oltre 20 mila mq di giardino è stata lo scenario perfetto in cui i professionisti del settore hanno incontrato i futuri sposi per confrontarsi sulle tendenze del momento e rispondere alle loro curiosità.
Qualche ora trascorsa in compagnia di una tazza di tè o di un drink preparato dai bar tender di Cocktail & Dreams e accompagnati dalle note della live band Groovin Addiction, per conoscere i segreti di
un’organizzazione perfetta grazie alle competenze della wedding planner di White Tulipa, progettare gli allestimenti floreali con The Flowers Lab e stimolare l’appetito con le proposte della cucina di Max & Kitchen Catering. E per quanto riguarda i dettagli? Cucimi ha presentato un prodotto innovativo in morbida microfibra, adatto a rendere originali le partecipazioni, i menù, le bomboniere e tutto quello che può rendere unico il matrimonio, oltre ad aver omaggiato gli ospiti di un utile cadeau.
Obiettivo: raccogliere idee e trovare ispirazioni per trasformare in realtà il matrimonio dei propri sogni.
Ovviamente non è potuta mancare la mia presenza per immortalare i momenti e le risate del pomeriggio ma, soprattutto, le espressioni compiaciute dei futuri consorti per aver trovato la soluzione ideale alle loro esigenze.
Una giornata entusiasmante per chi lavora nell’ambiente e per chi ha il matrimonio nei suoi progetti, ma anche per coloro che – semplicemente per curiosità – hanno voluto avvicinarsi per un giorno al mondo del wedding.
Ecco il mio reportage di una fantastica festa di primavera.











































Leave a reply