Reportage di matrimonio: location esclusiva sul lago di Como.
Valentina e Jonata hanno scelto una romantica vista lago per celebrare il loro matrimonio, circondati dall’intenso blu dell’acqua e dal verde brillante dei giardini della zona.
Quando gli sposi mi hanno contattato hanno chiesto sin da subito di ritrarre il loro giorno più bello in modo semplice e spontaneo, per cogliere tutta l’autenticità di quel momento così speciale.
Anche i luoghi scelti dagli sposi hanno raccontato molto di questa coppia che ha voluto puntare tutto sull’eleganza, a partire dal luogo dove è stato celebrato il rito religioso, la chiesa di Cavallasca particolarmente intima e raccolta, fino alla location del ricevimento ovvero la splendida Villa Dosso Pisani sul lago Como.
Ricordo molto bene una giornata piena di gioia e sentimenti profondi. Per questo gli invitati non erano semplici spettatori ma hanno saputo emozionarsi insieme ai protagonisti della giornata.
Il catering è stato curato in prima persona da Chef Gandola e il suo staff al completo.
I dettagli della location hanno fatto il resto.
Dalle grandi vetrate della dimora storica affacciata sul lago ,Valentina e Jonata hanno potuto guardare insieme l’orizzonte del loro radioso futuro.”
Informazioni sul servizio fotografico
























































Se sei interessato contattami per fissare una consulenza gratuita, su skype o presso il mio showroom, ricevere un preventivo personalizzato e scoprire i vantaggi cliente.
Leave a reply