Matrimonio civile municipio di Lugano: quando ci si innamora di un luogo, non c’è paese natio che tenga. Come per Erika e Filippo, sposi vicentini che hanno scelto di celebrare le loro nozze al municipio di Lugano sul Lago di Lugano, conquistati dal suo incanto. Metti un posto da cartolina, la persona che ami e la propria famiglia e hai tutti gli ingredienti per il matrimonio dei sogni.
Una cerimonia per pochi intimi che si è svolta nelle stanze affrescate del Municipio di Lugano ha coronato la promessa d’amore dei due sposi, accompagnati dal loro fedele amico a quattro zampe. Lo scambio degli anelli, la dichiarazione delle promesse e – tra una lacrima e un sorriso – è già tempo di concedersi ai festeggiamenti.
La parola d’ordine del matrimonio di Erika e Filippo è stata “spontaneità”: un rapido standing lunch presso il Ristorante Grand Café Al Porto, locale storico nel centro di Lugano, e via alla volta del lungolago, come in una tranquilla domenica estiva. Tra una passeggiata e gli auguri dei passanti, il pomeriggio trascorre velocemente nella splendida cornice luganese.
Ma gli sposi raggianti hanno in serbo una sorpresa per i loro invitati: il giro del lago alla guida dei pedalò per tornare per un momento bambini. Chi correrà più veloce? Erika e Filippo sono in testa!
Una giornata resa speciale dalla semplicità dei coniugi novelli che hanno saputo trasmettere la loro contentezza ad amici e parenti, certi che quella sarebbe stata solamente l’inizio di un nuovo capitolo. Insieme.
Vivi attraverso le fotografie il racconto della giornata!
Informazioni sul servizio fotografico





























































Per qualsiasi informazione e richiedere per fissare una consulenza gratuita presso il mio showroom o via wapp, clicca qui.
Leave a reply