Matrimonio al Santuario della Madonna del Sasso a Locarno: Isabel e Mirco sono una di quelle coppie che – di fronte all’obbiettivo – permettono di ottenere il massimo grazie alla loro espressività. Il risultato sono scatti rappresentativi, spontanei, sinceri che raccontano le emozioni di una giornata perfetta… e della loro storia d’amore.
Ma facciamo un passo indietro.
La giornata è iniziata con le prime luci del giorno: Isabel che si prepara circondata dall’affetto della sua famiglia, Mirco che aspetta impaziente l’arrivo della cerimonia. Momenti intimi, difficili da immortalare, dove è fondamentale entrare in empatia con i soggetti. Soggetti che, in questo caso, hanno contribuito attivamente al risultato finale grazie al loro carattere aperto ed espansivo.
Indossati gli abiti più eleganti, è il momento di raggiungere il Santuario della Madonna del Sasso, un luogo suggestivo che domina il Lago Maggiore nei pressi di Locarno. Si apre il portone della chiesa ed ecco Isabel fare capolino di fronte al suo sposo, raggiante nel suo vestito bianco.
La cerimonia si svolge in allegria e a tratti con commozione che raggiunge il suo culmine durante lo scambio degli anelli, portati da una damigella e un paggetto di eccezione. Che la vita da marito e moglie abbia inizio!
Una breve sessione fotografica con gli sposi sul lungolago di Ascona e si raggiungono gli invitati per l’aperitivo in location: l’Albergo Losone nel cuore verde della Svizzera. Un brindisi apre i festeggiamenti che proseguono tra balli e risate fino a tarda sera, intervallati dalle portate luculliane preparate dalla cucina dell’albergo.
Le luci si fanno soffuse ed è il momento del taglio della torta: il primo gesto simbolico da marito e moglie. Per Isabel e Mirco è giunta l’ora di abbandonare la festa per incominciare la loro vita insieme. Una giornata difficile da dimenticare, ma che rimarrà eterna grazie alle foto scattate.
Lasciati emozionare dal racconto del loro matrimonio.
Informazioni sul servizio fotografico

































































































Per qualsiasi informazione e per fissare una consulenza gratuita presso il mio showroom o via wapp, clicca qui.
Leave a reply