Scegliere di sposarsi in una cornice unica come quella di un castello non è da tutti, ma Kathy e Ivan hanno superato ogni aspettativa. Il loro matrimonio si è articolato lungo i 3 Castelli di Bellinzona, iscritti dal 2000 come patrimonio mondiale dell’umanità dell’UNESCO. Il rito civile si è svolto al Castello di Sasso Corbaro, detto anche il castello di Cima, dove il sindaco di Bellinzona ha ufficializzato la loro unione. Subito dopo siamo andati al Castello di Montebello per una brevissima sessione fotografica con gli sposi che successivamente hanno raggiunto i loro ospiti al Ristorante di Castelgrande, per dare il via ai festeggiamenti.
Un fantastico standing dinner accostato da balli, photobooth e animazione degli ospiti hanno accompagnato gli sposi al taglio della torta e alla conclusione della serata.
Cerimonia civile: Castello di Sasso Corbaro Bellinzona
Location: Ristorante Castelgrande Bellinzona
Hair Stylist: Studi Safi
Make-up: Milo Bride makeup
Di seguito il mio racconto della giornata.
Informazioni sul servizio fotografico
Foto spontanee: foto in cui il fotografo non ha interferito
Altre foto: foto con genitori e testimoni, foto richieste dagli sposi, breve sessione fotografica con gli sposi






















































“Alessandro è un vero professionista, la caratteristica speciale è che predilige il reportage quindi coglie gli attimi, il risultato è un servizio spontaneo con foto stupende ! Lo consigliamo vivamente!”
KATHY+IVAN
Se sei interessato contattami per fissare una consulenza gratuita, su skype o presso il mio showroom, ricevere un preventivo personalizzato e scoprire i vantaggi cliente.
Leave a reply