Matrimonio a Villa Paradeisos, Rita e Rico sono una di quelle coppie la cui sintonia la percepisci dagli occhi: lo sguardo emozionato di lui all’arrivo della sposa, gli occhi commossi di lei durante lo scambio delle promesse, le timide lacrime di entrambi sulle note del primo ballo.
Una giornata all’insegna del romanticismo: così potrei definire il loro matrimonio.
I preparativi di Rita presso Villa Sassa sullo sfondo del lago di Lugano (Bianca Parisi makuparitst) raccontano la naturale trepidazione di chi sa che tra qualche ora andrà all’altare: gli ultimi momenti tra sé e sé prima di raggiungere il futuro sposo, che la aspetta impaziente nella Parrocchia di Pazzalino, nel quartiere luganese di Pregassona.
Rico raggiunge la chiesa addobbata a festa accompagnato dalla madre che riesce a trattenere a fatica l’emozione di vedere il proprio bambino ormai adulto. Dopo un’attesa che sembra infinita arriva lei, Rita, raggiante nell’abito dei suoi sogni.
La cerimonia è sentita, gli invitati sono partecipi e al momento del “sì” si eleva un applauso come a ricordare agli sposi: “siamo qui per voi, condividiamo la vostra gioia”.
I festeggiamenti si trasferiscono poi a Varese nella cornice di Villa Paradeisos, una location esclusiva che rimanda la memoria a un’oasi giapponese. Nelle sale interne viene servito l’aperitivo composto da raffinati finger food, a cui segue la cena nel dehor esterno, il tutto curato dalle sapienti mani del Catering Lanzarotti.
Dopo i primi momenti di esitazione, è tempo di aprire le danze: i festeggiamenti proseguono scatenati a ritmo di musica fino al taglio della torta. Le luci si fanno soffuse, l’atmosfera ancora più romantica e gli sposi si abbandonano in un interminabile abbraccio.
Il buio saluta gli invitati: per Rita e Rico è il momento di rimanere da soli, per la prima volta da marito e moglie.
Vivi le loro emozioni attraverso il mio racconto fotografico!
Informazioni sul servizio fotografico









































































































Rita e Rico cercavano la garanzia di un servizio fotografico ben realizzato. Ascolta la loro esperienza.
Per qualsiasi informazione e per fissare una consulenza gratuita presso il mio showroom o via wapp, clicca qui.
Leave a reply
Grazie mille Alessandro, ci hai fatto emozionare. Sei stato e sei un vero professionista e ci hai regalato dei ricordi meravigliosi di un momento che rimarrà sempre nei nostri cuori. Grazie di tutto!!!