Matrimonio a Lugano, location La Madonnina Cantello, atmosfera unica per un matrimonio.
Lei è una ragazza curiosa e piena di vitalità, lui ha tante passioni e sogni nel cassetto. Il matrimonio di Tina e Benoit è stata una festa all’insegna del sorriso! L’ispirazione è classica con influenze romantiche. E con così tanti dettagli delicati e raffinati, le foto non potrebbero essere più eleganti.
Tina e Benoit hanno deciso di sposarsi in Svizzera, a Lugano. La cerimonia nuziale è stata celebrata nella magnifica Chiesa di Sant’Abbondio , situata a Collina d’Oro Lugano, decorata in modo semplice con fiori dai colori tenui che vanno dal bianco al rosa. La sposa era accompagnata dall’amica di sempre, di cui era stata lei stessa testimone di nozze in un reciproco scambio di fiducia e affetto.
Il ricevimento si è tenuto presso la sala “La Fabbrica” del ristorante La Madonnina di Cantello (VA). Tutto è stato fantastico e divertente, Tina e Benoit erano circondati da ospiti eccezionali e molte persone avevano il desiderio di fare discorsi speciali e sorprese per loro. “Gli amici sono la famiglia che scegliamo per noi stessi” dice un proverbio e i dettagli più preziosi di questo evento rimarranno per sempre gli sguardi complici e il bene sincero delle persone che ho immortalato nei miei scatti dedicati al giorno special di Tina e Benoit.
Makeup Artist & Hair Stylist by NiCha Makeup
Informazioni sul servizio fotografico































































































Tina :
Alessandro è molto professionale e la sua esperienza di servizi per matrimoni si percepisce! Il servizio del nostro matrimonio ha superato ogni nostra aspettativa: le foto non solo sono spontanee e naturali ma trasmettono anche le incredibili emozioni di quel giorno. Non potevamo scegliere qualcuno di più adeguato per immortalare il nostro grande giorno!
Se sei interessato contattami per fissare una consulenza gratuita, su skype o presso il mio showroom, ricevere un preventivo personalizzato e scoprire i vantaggi cliente.
Leave a reply