Great Phoenix Event – Ho sempre pensato che gli anniversari non servano solo a celebrare il passato ma soprattutto a guardare al futuro.
Proprio questo è stato lo spirito della serata organizzata da Privitera Eventi, leader in Italia nel settore delle tendostrutture e degli interiors, che ha festeggiato i 30 anni di attività lo scorso 22 novembre presentando anche una importante novità. Si tratta di The Great Phoenix (La grande Fenice) ed è la più grande serra modulabile di tutta la collezione Privitera, realizzata in ferro e policarbonato compatto presenta tre aree distinte e componibili.
Per me è stato un onore realizzare il reportage dell’evento, un gala dinner tenutosi al MIND, Milano Innovation District (Area Expo) impreziosito dai cooking- show di cinque importanti chef : Enrico Derflingher, Il Mercato (Taipei), presidente dell’Associazione Euro-Torques Italia e in passato chef della famiglia reale inglese; Gianluca Renzi e Heinz Beck, Attimi (Mi); i Fratelli Serva, Ristorante La Trota (Ri); Gianni Tarabini, La Fiorida (So); Giuseppe Mancino, Principe di Piemonte (Lu).
Gli ospiti sono stati protagonisti di un percorso sensoriale che si snodava tra istallazioni, live show e progetti musicali. Il digital è stato uno dei fili conduttori della serata con Orbital Shot: un innovativo sistema composto da 25 fotocamere le cui immagini catturate nel corso della serata sono state poi condivise sui social dai partecipanti
A scandire la serata le spettacolari performance artistiche e coreografiche degli artisti di Nu’Art Event, i giochi di luci e suoni creati da Blunotte Eventi e le immagini e gli allestimenti di Archivio Crepax con un’area dedicata a Valentina, la celebre protagonista del fumetto creata da Guido Crepax.
Una serata indimenticabile, che si è conclusa con il nuovo spettacolo di luci dell’Albero della Vita ideato da Marco Balich e danze fino a notte fonda.










































Se sei interessato contattami per fissare una consulenza gratuita, su skype o presso il mio showroom, ricevere un preventivo personalizzato e scoprire i vantaggi cliente.
Leave a reply