Destination Wedding Lago di Garda: il fascino dell’Italia ha conquistato il cuore di Kathrin e Simon, una coppia di sposi tedeschi che ha scelto come location per il proprio matrimonio le scenografiche sponde del lago di Garda.
Un casale immerso in un giardino ombreggiato da alberi ad alto fusto è stata la perfetta ambientazione delle nozze da sogno: dai preparativi al taglio della torta, sposi e invitati si sono intrattenuti nel parco della villa privata affittata con Airbnb per una festa in stile italiano con un tocco di internazionalità.
Kathrin e Simon, divisi in due stanze diverse della struttura, si sono preparati con accuratezza al momento del “sì”. La sposa – supportata dalla professionalità della make up artist Yasmin Sanchez Wedding – ha trascorso i minuti antecedenti all’arrivo in chiesa tra sorrisi e momenti di commozione. Ad aiutare lo sposo, il testimone: per un momento di intima fratellanza.
Elegante nel suo abito blu, Simon ha raggiunto Albisano, frazione del comune di Torri del Benaco, dove lo attendeva la chiesa addobbata a festa. L’inconfondibile suono del portone di legno che si apre, ed ecco Kathrin fare la sua apparizione avvolta in un raffinato abito bianco decorato in pizzo.
Il momento della cerimonia si è svolto in tedesco, tra gli applausi di amici e parenti. Al termine, ad aspettare gli sposi, il fantastico panorama sul lago di Garda dalla terrazza su cui sorgeva la chiesa.
È tempo degli auguri e degli abbracci più sinceri, per poi spostarsi di nuovo in villa, nel frattempo allestita per l’occasione.
Con il calare della sera, si accendono le luci e le candele: è il segnale che la festa può incominciare. Tra un brindisi agli sposi, una portata del catering e balli scatenati, si è giunti al taglio della torta: la più degna conclusione di una giornata perfetta. Quella di Kathrin e Simon!
Informazioni sul servizio fotografico
















































































Per qualsiasi informazione e per fissare una consulenza gratuita presso il mio showroom o via wapp, clicca qui.
Leave a reply