Mancano pochi mesi alla data del tuo matrimonio ed è arrivato il momento di scegliere chi scatterà le foto che rimarranno per sempre testimonianza del grande giorno. Sì, hai letto bene, ho detto “per sempre” e non a caso. Per sempre, quando sfoglierai l’album di nozze e non troverai il risultato che ti aspettavi, penserai a che scelta ingenua sia stata aver affidato i ricordi del tuo giorno più bello a tuo cugino. Quel cugino la cui unica esperienza erano le fotografie scattate con la compatta durante le vacanze.
E pensa che sarebbe potuto accadere anche di peggio. C’è chi ha ingaggiato l’amico che, causa l’emozione, si è dimenticato di scattare proprio lo scambio degli anelli. O chi, pensando di andare sul sicuro affidando il servizio a un famoso studio fotografico, si è visto arrivare al matrimonio un ragazzino alle prime armi.
No, non sto dicendo bugie. Sono tutti episodi accaduti veramente e questo è quello che può succedere quando si decide di risparmiare sul fotografo di matrimonio. Non vorrai mica rovinare quello che sarà il ricordo del tuo giorno speciale che porterai con te negli anni? Pensa a quanto costa il tuo abito da sposa – una spesa folle per il suo utilizzo limitato a un unico momento – o al preventivo, ad esempio, per gli allestimenti floreali e rivaluta l’investimento per chi immortalerà la cerimonia e i festeggiamenti. È tutta questione di prospettiva.
Un fotografo di matrimonio professionista saprà far vivere in eterno le emozioni del tuo matrimonio, semplicemente raccontando attraverso le immagini proprio la tua storia, come una favola, quella favola che hai sempre sognato.
Chi fotografa di mestiere arriva preparato alla location, ha anni di esperienza alle spalle e di matrimoni ne ha scattati tanti. Sa come mettere a loro agio gli sposi, quali foto non devono mancare, come catturare le immagini più spontanee. Pensaci bene, tutto questo ha un valore.
E il valore è la possibilità di rivivere anche a distanza di anni le emozioni del giorno più importante della tua vita, catturate dallo sguardo sapiente di un professionista.
Non sono stato abbastanza convincente? Guarda con i tuoi occhi il risultato.






Visita anche la sezione Real Wedding
Leave a reply