Scegliere a chi affidare quelli che diventeranno i ricordi più belli di una vita non è impresa facile.
Si cerca un fotografo che sappia cogliere le personalità degli sposi, i loro gusti e le loro aspettative e che realizzi quindi qualcosa di unico, che catturi l’essenza di quei momenti. Non basta saper usare una macchina fotografica, bisogna essere dei professionisti riconosciuti.
Alessandro Arena è stato selezionato da una delle più prestigiose Associazioni di settore, la Wedding Photojournalist Association (WPJA) come membro ufficiale.
I selezionatori hanno ritrovato nei lavori di Alessandro la visione di chi utilizza la fotografia per raccontare una storia, quella del giorno delle vostre nozze. Alessandro è stato scelto in quanto talento fotogiornalistico, specializzato in matrimoni, capace di incorniciare i momenti più importanti senza dettare tempi e modi ma assecondando i vostri ritmi e le vostre personalità.
Qualche notizia in più su WPJA: La Wedding Photojournalist Association (WPJA) è un’organizzazione professionale composta da fotogiornalisti e fotografi di matrimonio di tutto il mondo. Ciò che distingue i nostri soci è l’approccio documentario e una visione spiccatamente artistica per la fotografia di matrimoni.
Dal 2002 la WPJA è la fonte numero uno per i migliori fotogiornalisti di matrimonio in tutto il mondo. Riconosciuta per eccellenza da importanti pubblicazioni di settore, la WPJA è una rete internazionale di fotografi professionisti il cui lavoro è regolarmente giudicato da pluripremiati fotoreporter, tra cui molti vincitori del premio Pulitzer. Con un atto di visione curatoriale, l’associazione individua i migliori talenti emergenti del settore e li coltiva nel segno dell’avanguardia.
Leave a reply