Alessandro Arena Photographer ottiene il premio Wedding Awards 2016

Alessandro Arena photographer ottiene un premio Wedding Awards 2016 nella categoria Fotografia e video.

Wedding Award Alessandro Arena Photographer

 

TRADATE (Varese), 03 maggio 2016. – Alessandro Arena ha ricevuto uno dei premi Wedding Awards 2016 nella categoria Fotografia e video conferito annualmente da matrimonio.com, con l’obiettivo di riconoscere l’eccellente lavoro realizzato dai fornitori del settore nuziale nel nostro Paese.

Matrimonio.com, leader mondiale nel settore nuziale, ha consegnato anche quest’anno i Wedding Awards alle aziende e ai professionisti del settore dei matrimoni, riconoscendo il lavoro realizzato, prendendo in considerazione esclusivamente le raccomandazioni delle coppie di sposi che lo hanno contrattato.

Si premia solo ed esclusivamente il 5% delle aziende con maggior numero di raccomandazioni positive per ogni categoria tra i 41.000 fornitori e prende in considerazione principalmente le opinioni del 2015 e in più la continuità del servizio
“In matrimonio.com crediamo che è molto importante l’opinione delle coppie recentemente sposate e per questo consideriamo che devono essere loro stesse coloro che valorano e premiano le aziende per la qualità e l’attenzione offerta.
Per questo motivo, tre anni fa abbiamo deciso di creare i Wedding Awards e dare un riconoscimento all’eccellente lavoro realizzato da quei fornitori che hanno ottenuto il maggior numero di raccomandazioni positive sui loro servizi.

Proprio per questo, i Wedding Awards sono un premio di grande valore più di quello attribuito da qualsiasi giuria specializzata.” conclude Nina Pérez, CEO dell’internazionale Wedding Planner, società esercente di matrimonio.com in Italia.
Categorie dei premi (18): Banchetto, Catering, Fotografia e video, Musica, Auto matrimonio, Trasporto, Partecipazioni, Bomboniere, Fiori e decorazioni, Animazione, Wedding planner, Torte nuziali, Sposa e accessori, Sposo e accessori, Bellezza e benessere, Gioielleria, Luna di miele e Altro.

Potrebbero interessarti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.